Parcheggio di via Friuli a Usmate ancora aperto.. per guasto

Da circa tre settimane la sbarra è rimasta bloccata.

Parcheggio di via Friuli a Usmate ancora aperto.. per guasto
Pubblicato:

Non è stata ancora sistemata la sbarra del parcheggio di via Friuli che da tre settimane è aperta causa un guasto della linea elettrica.

Il blocco

Ad inizio agosto, a causa di problemi alla linea elettrica, la sbarra che regola il parcheggio a pagamento di via Friuli al confine fra Usmate e Carnate si è bloccata. Anche sulla pagina del Comune di Usmate era stato segnalato il guasto. Sembra infatti che sia più serio del previsto e che si dovrà sistemare la linea sottostante l'asfalto rimasta isolata. Un imprevisto che ha consentito in queste settimane ai pendolari di parcheggiare senza dover pagare.

Il parcheggio di via Lecco

Un altro parcheggio nei mesi scorsi era rismasto aperto a causa di un guasto al lettore delle tessere: si tratta di quello di via Lecco dove possono parcheggiare solo i residenti di Usmate in maniera totalmente gratuita. Anche in quel caso il guasto aveva coinvolto un lettore di carte particolarmente costoso che era stato sostituito dall'amministrazione comunale nel momento in cui erano state trovate le risorse utili alla riparazione.

Nei prossimi giorni i tecnici dovrebbero intervenire in via Friuli e ripristinarne in maniera definitiva il funzionamento.

Seguici sui nostri canali
Necrologie