Novità a Lissone

Parcheggio in stazione, lavori in dirittura d’arrivo – FOTO

Gli operai stanno ultimando i tappetini di asfalto e poi toccherà alla nuova segnaletica orizzontale e alla nuova pista ciclabile

Parcheggio in stazione, lavori in dirittura d’arrivo – FOTO
Monza, 03 Maggio 2020 ore 12:39

Sono in dirittura d’arrivo i lavori per la conclusione del nuovo grande parcheggio di scambio della stazione ferroviaria di Lissone.

Nuovo parcheggio, lavori in corso

In questi giorni gli operai hanno ripreso i lavori di asfaltatura dell’area di sosta che sarà a disposizione delle centinaia di pendolari lissonesi.

I lavori procedono e si sta concludendo l’opera a ridosso dell’uscita di via Perlasca verso via Cappuccina – ha confermato il vicesindaco e assessore ai Lavori pubblici Marino Nava – Dopo l’asfaltatura seguirà la posa della nuova segnaletica, il lavoro è praticamente quasi ultimato.

Nel progetto, a lavori conclusi, si accederà al parcheggio dalla rotatoria di via Guidoni, mentre si uscirà su via Perlasca senza creare ingorghi in entrata e uscita negli orari di punta.

Verrà anche spostata la colonia felina presente nella zona in un’area verde a margine del parcheggio e in totale sicurezza – ha proseguito il vicesindaco – Siamo in dirittura d’arrivo e questa è sicuramente un’ottima notizia per i pendolari.

Gli operai dovranno anche realizzare la corsia ciclopedonale che collegherà la viabilità della zona con la ciclostazione posizionata proprio all’ingresso della banchina del primo binario in direzione di Monza e Milano. Illuminazione e sistema di videosorveglianza sono già stati posizionati nei mesi scorsi.

5 foto Sfoglia la gallery

ACQUISTA L’EDIZIONE DIGITALE DEL GIORNALE DI MONZA

TORNA ALLA HOME

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Curiosità
ANCI Lombardia