Parco del Canatori a Carnate, lunedì la riapertura

Due giorni di chiusura prima della riapertura di lunedì.

Parco del Canatori a Carnate, lunedì la riapertura
Pubblicato:

Dopo i lavori per la messa in sicurezza dell'area fitness, il parco del Canatori di Carnate riaprirà lunedì mattina con il solito orario.

La nuova area fitness

Gli sportivi e gli amanti dell'attività all'aria aperta lo aspettavano da tempo: lunedì dopo gli ultimi lavori riaprirà il parco del canatori e si potrà finalmente utilizzare anche l'area "Workout". La nuova attrezzatura montata nei mesi scorsi nel parco, consente l'allenamento per tutti i muscoli del corpo con una solo struttura: è rimasta non utilizzabile per molto tempo in quanto mancava la stesura del tappeto antitrauma alla sua base. Proprio in questi giorni l'azienda incaricata ha steso il manto che si asciugherà e sarà pronto entro lunedì.

La riapertura del parco del Canatori

Lunedì mattina il parco adiacente il sagrato della chiesa sarà quindi nuovamente aperto e usufruibile in tutta la sua interezza. Ancora attesa invece per il parco di villa Banfi dove mancano le ultime autorizzazioni ma che potrebbe essere riaperto ai cittadini dopo 8 mesi di chiusura, la prossima settimana. Nei scorsi giorni i volontari del verde e alcuni richiedenti asilo si sono occupati della pulizia dei viali e dell'eliminazione delle foglie secche presente in tutto il parco.

Seguici sui nostri canali
Necrologie