"Passa a libero mercato" di Gelsia .... e parti in crociera

Fino al 20 luglio è possibile partecipare ad un concorso a premi promosso da Gelsia per provare a vincere un voucher per una fantastica vacanza.

"Passa a libero mercato" di Gelsia .... e parti in crociera
Pubblicato:
Aggiornato:

Con lo slogan "Passa al libero mercato" di Gelsia… e parti in crociera, la società commerciale del Gruppo Aeb ha lanciato un’iniziativa dedicata al segmento domestico. Il concorso a premi organizzato mette in palio un voucher del valore di 4.000 euro da utilizzare per prenotare una crociera a scelta del vincitore. Il voucher ha validità fino al 26 luglio 2020.

Passa a "Libero mercato" di Gelsia .... e scegli in che mare tuffarti

Possono partecipare tutti coloro che, nel periodo tra il 18 giugno e il 20 luglio 2019, sottoscrivono un contratto a libero mercato per la propria casa presso uno dei 14 Gelsia Point sul territorio. A questo punto il cliente non deve fare altro che registrarsi sul sito incrocieracongelsia.it e incrociare le dita… l’estrazione avverrà entro il 26 luglio, giusto in tempo per preparare le valigie e scegliere in quale mare tuffarsi! Per conoscere orari e indirizzi dei nostri Gelsia Point, è possibile consultare il sito mygelsia.it.

Seguici sui nostri canali
Necrologie