Passa il Giro Rosa, attenzione alla viabilità

Partirà a mezzogiorno da Sovico per arrivare a Gerola Alta (Sondrio)

Passa il Giro Rosa, attenzione alla viabilità
Caratese, 11 Luglio 2018 ore 09:11

Passa il Giro Rosa, attenzione alla viabilità. La sesta tappa partirà oggi, mercoledì,  a mezzogiorno da Sovico per arrivare intorno alle 15 a Gerola Alta, in provincia di Sondrio. In mezzo, 114 chilometri tra il Monzese e il Lecchese. Il passaggio delle due ruote richiederà la chiusura temporanea delle strade. Ecco quali sono e quando saranno “off limits”.

Da Sovico a Renate

Partenza alle 12,10 da via Volta a Sovico. Da lì la carovana rosa attraverserà, da mezzogiorno e per i quarantacinque minuti successivi, Macherio (viale Monza, vie Volta, Regina Margherita), Lissone (via Parini, Cantù, Bottego, Catalani, dei Platani, Santa Margherita, De Amicis, Lombardia, San Giorgio). Albiate (viale Lombardia); Carate (vie Mosè Bianchi e Trento Trieste); Besana (viale Kennedy e via Rivabella); Renate (vie Concordia, Mazzucchelli, Vittorio Emanuele e Dante).

Da Cassago a Lecco

E’ previsto dieci minuti prima di mezzogiorno il passaggio a Cassago, in via Allende. A Seguire a Cremella (via Cadorna), Barzanò (vie dei Mille, Verdi e IV Novembre); in via La Santa tra Barzago e Castello di Brianza; Dolzago (via Provinciale); Oggiono e Galbiate (vie per Dolzago, Giovanni XXXIII e Lecco); Civate (via Como); Valmadrera e Malgrate (vie Lecco e Provinciale). Le cicliste sono attese dopo le 13 a Lecco (Ponte Kennedy, vie Da Vinci, Lungolago, Isonzo, Cadorna, IV Novembre, Piave).

Per ogni altra informazione www.girorosa.it.

Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia