Passaggi di proprietà auto a Monza con Cinqueruote

Nell’agenzia di via Arosio è possibile ottenere la tessera ACI Club e tutti i vantaggi connessi

Passaggi di proprietà auto a Monza con Cinqueruote
Pubblicato:
Aggiornato:

Cinqueruote International è sinonimo di passaggi di proprietà auto a Monza. È questo infatti uno dei servizi più frequenti fra quelli svolti dall’agenzia, delegazione ACI Monza. E di conseguenza si riceverà persino in omaggio la tessera ACI Club, con tutti i relativi vantaggi. Ma andiamo con ordine.

I passaggi di proprietà auto a Monza sono immediati

Grazie al metodo di trasmissione telematica i passaggi di proprietà auto a Monza sono praticamente istantanei. Questo significa che bastano una manciata di minuti per sbrigare l’intera pratica, poco più di un quarto d’ora. Compratore e venditore “perderanno” pochissimo tempo per sostenere il passaggio, reso “fulmineo” dallo sportello telematico. Una volta che è stato fatto il passaggio il nuovo intestatario è già responsabile del bene acquistato. Comodo e indolore. E si riceve anche la tessera ACI Club.

I vantaggi della tessera ACI Club

Senza alcun prezzo aggiuntivo, per chi effettua un passaggio di proprietà, sono previsti diversi vantaggi. La tessera, in questo caso gratuita (altrimenti sottoscrivibile al costo di 35 euro), garantisce l’assistenza di soccorso stradale. In sostanza sarà possibile godere di un intervento gratuito all’anno per il servizio di carro attrezzi. E attenzione al rinnovo: non è automatico, quindi non esistono vincoli per l’anno seguente, si è liberi di fare ciò vuole.

Contatti e orari

Cinqueruote International si trova a Monza, in via Arosio 1 e per maggiori informazioni è possibile contattare lo 039.322388, scrivere a acimonza@gmail.com o consultare www.acimonza.it. L’agenzia è aperta da lunedì a giovedì dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 18. Il venerdì orario continuato dalle 8.30 alle 16, mentre il sabato dalle 9 alle 12. Ecco invece gli orari per il pagamento del bollo: da lunedì a giovedì dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 16. Il venerdì dalle 8.30 alle 15 (sabato chiuso).

 

Informazione Pubblicitaria

Commenti
Domenica Oliverio

Gentilissimo Ricevente Se fosse possibile vorrei sapere il costo per effettuare il passaggio di un’auto. In attesa di un Vostro riscontro positivo alla mia richiesta porgo cordiali saluti

Seguici sui nostri canali
Necrologie