Passaggio di consegne al Rotary Club di Meda e delle Brughiere

Durante la conviviale il presidente Nicola De Benedictis ha ceduto il testimone a Elio Brambilla.

Passaggio di consegne al Rotary Club di Meda e delle Brughiere
Seregnese, 28 Giugno 2018 ore 10:52

Passaggio di consegne al Rotary Club di Meda e delle Brughiere: il presidente Nicola De Benedictis ha ceduto il testimone a Elio Brambilla.

Ieri sera la conviviale del Rotary Club di Meda

Si è tenuta ieri sera al Golf Club di Carimate la conviviale del Rotary Club di Meda e delle Brughiere. Durante il momento conviviale De Benedictis ha ripercorso il suo anno di mandato: “E stato impegnativo, ma davvero coinvolgente, non mi sono mai sentito solo, i soci mi hanno sempre sostenuto. E’ stato un anno che mi ha dato molto a livello personale e mi ha permesso di conoscere tanti progetti rotariani. Abbiamo organizzato molte serate su temi di carattere sociale, culturale e di attualità e sostenuto il progetto di riqualificazione del parte storica e artistica di Villa Antona Traversi distrutta dall’incendio”.

De Benedictis ha passato il testimone a Brambilla

De Benedictis ha quindi passato le consegne a Brambilla: “Le preoccupazioni che avevo sono scemate, perché questo anno in cui ho affiancato Nicola mi ha davvero gratificato, sono venuto a conoscenza di tanti progetti, alcuni sono ancora in itinere e mi impegnerò a portarli avanti. Ho avuto modo anche di cogliere il valore dei giovani del Rotaract e credo che se loro rappresentano il futuro siamo davvero in buone mani”.

Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia