E’ patito della Ferrari ed è a Monza per il GP: ecco chi è sbucato tra la folla

E' apparso tra la folla all'improvviso ma in pochi se ne sono accorti. Noi del Giornale di Monza invece lo abbiamo subito riconosciuto e fermato.

01 Settembre 2017 ore 13:43

Il cantautore romano è sbucato tra la folla durante l’inaugurazione del Monza GP

Max Gazzé al Gran Premio di Monza

E’ apparso tra la folla all’improvviso ma in pochi se ne sono accorti. Noi del Giornale di Monza invece lo abbiamo subito riconosciuto e fermato.

Parliamo di Max Gazzé. Il cantautore romano è in città da ieri per assistere alla gara. Con lui abbiamo scambiato qualche parola strappandogli anche un selfie insieme al nostro giornalista.

Max Gazzè

Max è da sempre appassionato di motori e di Formula 1 e non poteva certo mancare all’appuntamento con il Gran Premio di Monza.

L’amicizia con Massimo Rivola

Il cantante, diventato famoso ai più nel 1998 con “Vento d’estate” è vissuto vicino a Vallelunga ed è un grande amico di Massimo Rivola, responsabile del Ferrari Drive Academy, il vivaio delle giovani leve del cavallino.

“Preferisco i motori al calcio – aveva dichiarato poco tempo fa –  in particolare ammiro l’esempio della Drive Academy Ferrari, che prepara ad uno sport complesso in modo intelligente e sano.

L’inno di Mameli in piazza

Nel mentre ieri sera veniva anche intonato l’inno di Mameli in Piazza Trento e Trieste. Un momento, come sempre emozionante. Ecco il video dell’inno e poi lo sbandieramento di un grandissimo telone dedicato alla Ferrari

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia