Incendio

Paura a Villasanta, in fiamme un complesso di capannoni industriali

Le fiamme hanno avvolto per tutta la notte un complesso di capannoni a Villasanta, in via San Fiorano, nella zona industriale della frazione.

Pubblicato:
Aggiornato:

Altro maxi incendio in Brianza: le fiamme hanno avvolto per tutta la notte un complesso di capannoni industriali a Villasanta, in via San Fiorano, nella zona industriale della frazione.

Le fiamme si sono propagate verso le 2.30 di notte di sabato 2 ottobre 2021. L'Allarme è stato lanciato da una pattuglia della Polizia stradale che ha visto l’incendio durante il loro servizio.

Sfoglia la gallery

22
Foto 1 di 6
index
Foto 2 di 6
q
Foto 3 di 6
uu
Foto 4 di 6
yy
Foto 5 di 6
yyyy
Foto 6 di 6

Fortunatamente nessun ferito

Le fiamme hanno raggiunto quattro aziende nello stesso complesso di capannoni.

Sul posto, per avere ragione delle fiamme, sono state inviate l'autopompa dalla sede centrale, quelle dei distaccamenti di Vimercate e Lissone, due autobotti dai distaccamenti di Carate e Vimercate, l'autoscala da Carate e un mezzo di elevazione tridimensionale da quello di Seregno, oltre al carro soccorso della sede centrale.

Sul luogo dell'incendio è arrivata anche l'assessore ai Servizi sociali Laura Varisco. 

Cause da accertare

Le operazioni di spegnimento sono ancora in corso mentre le cause sono ancora da accertare, tant'è che l'intera area industriale verrà perlustrata dal nucleo investigativo antincendi dei Vigili del Fuoco.

All’interno di una delle ditte anche due bombole di gas

Seguici sui nostri canali
Necrologie