Paura in centro, una ragazza minaccia di buttarsi dal balcone

Sul posto, in via Italia, tre mezzi dei Vigili del fuoco, ambulanza, Polizia di stato e Polizia locale.

Paura in centro, una ragazza minaccia di buttarsi dal balcone

Paura in centro, una ragazza minaccia di buttarsi dal balcone. Sul posto, in via Italia, tre mezzi dei Vigili del fuoco, ambulanza, Polizia di stato e Polizia locale.

Paura in centro

E’ uscita dal balcone dell’appartamento in cui abita in via Italia a Monza e ha minacciato di buttarsi giù. Immediatamente i passanti e il portinaio hanno allertato le Forze dell’ordine e i soccorritori. E’ stata una questione di secondi: secondi preziosi, una vera e propria corsa contro il tempo, quella dei paramedici del 118, dei Vigili del fuoco e dei poliziotti del Commissariato di viale Romagna, insieme a quelli del comando di via Marsala.

Paura in centro, una ragazza minaccia di buttarsi dal balcone

L’intervento

L’intervento ha “paralizzato” via Italia, al momento – l’episodio è avvenuto oggi, martedì 31 luglio alle 16 – piena di passanti e turisti. Tre i mezzi dei Vigili del fuoco impiegati. Impossibile al momento capire cosa abbia spinto la ragazza a sporgersi dal balcone minacciando l’insano gesto. Fortunatamente, però, i soccorritori sono riusciti a entrare nell’appartamento, a parlare con la giovane e a predisporre il trasporto all’ospedale per gli accertamenti previsti dai protocolli d’intervento.