Paura in via Volta, auto sfonda il muro di un condominio FOTO
E' successo oggi, martedì 7 agosto, a Monza. Sul posto ambulanza e Polizia locale.

Paura in via Volta, auto sfonda il muro di un condominio. E' successo oggi, martedì 7 agosto, a Monza. Sul posto ambulanza e Polizia locale.
Paura in via Volta
Ha perso il controllo della sua vettura, un Suv di medie dimensioni. E si è schiantato contro il muro di un condominio di Monza, in via Volta all'altezza del civico 12. L'incidente è avvenuto oggi, martedì 7 agosto, poco prima delle 18. Gli inquilini dello stabile si sono trovati l'auto con il muso praticamente conficcato nel muro di cinta, che si è sgretolato nell'impatto: cemento e mattoni sono volati per alcuni metri, finendo la loro corsa a pochissimi centimetri dalla portineria.
Miracolosamente non c'era nessuno sul marciapiede
Rotta anche la recinzione in metallo e i tre paletti in acciaio posizionati lungo la strada per tutelare i passanti sul marciapiede. Marciapiede che, miracolosamente, non era occupato da alcun cittadino. Sul posto, per prestare le prime cure alla 25enne coinvolta nel sinistro, un'ambulanza. Impossibile al momento stabilire con precisione la dinamica dell'incidente. Saranno gli agenti di Polizia locale, intervenuti per effettuare i rilievi e interdire temporaneamente il traffico - per permettere la rimozione dell'auto - a chiarire le responsabilità.