Paura per Iva Zanicchi operata d'urgenza

La cantante colpita da cataratta ha dovuto subire un intervento per una infezione. 

Paura per Iva Zanicchi operata d'urgenza
Pubblicato:
Aggiornato:

Paura per Iva Zanicchi operata d'urgenza. La cantante colpita da cataratta ha dovuto subire un intervento per una infezione.

Paura per Iva Zanicchi operata d'urgenza

L'assenza di Iva Zanicchi dal programma CR4 - La repubblica delle donne - in onda su Rete 4 e condotto da Piero Chiambretti, non è passata inosservata. Mercoledì sera la famosa cantante non era in studio, ma ha fatto un collegamento in diretta dalla sua casa di Lesmo ed è apparsa con una benda sull'occhio, per tranquillizzare i telespettatori. "Come tutti i giovani della mia età sono stata vittima anch'io della cataratta" - ha svelato la 78enne.

"Non ci vedevo più"

L'aquila di Ligonchio aveva programmato l'intervento all'occhio per il prossimo anno, ma la situazione si è aggravata improvvisamente e per questo ha dovuto anticipare: "Dovevo operarmi la prossima primavera ma la situazione è degenerata la scorsa settimana in sala trucco ho iniziato a non vederci più"".

"Oltretutto - ha spiegato la Zanicchi - la membrana si è spezzata in quattro punti e si è creata un'infezione".

Insomma un bello spavento per la famosa cantante 78enne che dalla sua casa di Lesmo è apparsa comunque in vena di scherzi e ha rassicurato i fan: la prossima settimana sarà in studio come sempre.

Seguici sui nostri canali
Necrologie