Paura per un tredicenne travolto mentre è in bici
Intervento in codice rosso del 118 oggi pomeriggio, sabato 14 maggio 2022, a Lissone: sul posto anche la Polizia Locale.
Paura per un tredicenne travolto mentre è in bici. Intervento in codice rosso del 118 oggi pomeriggio, sabato 14 maggio 2022, a Lissone: sul posto anche la Polizia Locale.
Paura per un tredicenne investito
Si sono vissuti momenti di apprensione oggi pomeriggio per l'incidente che ha visto coinvolto un adolescente in bicicletta, investito da un veicolo in via Cappuccina. La chiamata al 112 è partita poco prima delle 17, con la Centrale operativa dell'Agenzia regionale emergenza urgenza che ha inviato sul posto un'ambulanza della Croce Bianca di Biassono e un'automedica, allertate in codice rosso. A intervenire anche la Polizia Locale, che avrà il compito di ricostruire l'esatta dinamica del sinistro.
L'adolescente è stato trasportato in ospedale
Per fortuna le condizioni di salute del 13enne si sono dimostrate meno gravi di quanto si temesse all'inizio. Il ragazzino è stato infatti trasportato in ospedale in codice giallo. Non sarebbe quindi in pericolo di vita.