Cronaca
L'incidente

Paura per un tredicenne travolto mentre è in bici

Intervento in codice rosso del 118 oggi pomeriggio, sabato 14 maggio 2022, a Lissone: sul posto anche la Polizia Locale.

Paura per un tredicenne travolto mentre è in bici
Cronaca Monza, 14 Maggio 2022 ore 18:14

Paura per un tredicenne travolto mentre è in bici. Intervento in codice rosso del 118 oggi pomeriggio, sabato 14 maggio 2022, a Lissone: sul posto anche la Polizia Locale.

Paura per un tredicenne investito

Si sono vissuti momenti di apprensione oggi pomeriggio per l'incidente che ha visto coinvolto un adolescente in bicicletta, investito da un veicolo in via Cappuccina. La chiamata al 112 è partita poco prima delle 17, con la Centrale operativa dell'Agenzia regionale emergenza urgenza che ha inviato sul posto un'ambulanza della Croce Bianca di Biassono e un'automedica, allertate in codice rosso. A intervenire anche la Polizia Locale, che avrà il compito di ricostruire l'esatta dinamica del sinistro.

L'adolescente è stato trasportato in ospedale

Per fortuna le condizioni di salute del 13enne si sono dimostrate meno gravi di quanto si temesse all'inizio. Il ragazzino è stato infatti trasportato in ospedale in codice giallo. Non sarebbe quindi in pericolo di vita.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter
Necrologie