Ispezione della Polizia locale e di Ats

Pavimenti unti, cappa incrostata e alimenti scaduti: chiuso il ristorante etnico

Le condizioni igienico sanitarie del locale monzese erano a dir poco scarse

Pavimenti unti, cappa incrostata e alimenti scaduti: chiuso il ristorante etnico
Pubblicato:
Aggiornato:

Pavimenti unti, cappa incrostata e alimenti scaduti: chiuso dalla Polizia locale il ristorante etnico che si trova in zona stazione a Monza.

Pavimenti unti, cappa incrostata e alimenti scaduti

Nella mattinata di ieri, giovedì 24 marzo 2022, gli agenti del nucleo Annonaria della Polizia locale, hanno effettuato un'ispezione in un ristorante etnico che si trova nei pressi della stazione. Gli agenti, insieme al personale dell'Ats ha eseguito una serie di controlli delle norme igienico sanitarie. Dall'ispezione sono emerse violazioni delle condizioni di pulizia e sanificazione del locale cucina, dell'igiene del personale e delle lavorazioni, nonché  delle materie prime: pavimentazione, pareti e attrezzature ricoperte di una patina di untuosa, cappa aspirante ricoperta da incrostazioni e derrate alimentari stoccate aventi data di scadenza superata e riposte in contenitori per rifiuti.

Chiuso il ristorante etnico

Il ristorante è stato immediatamente chiuso per gravi carenze igienico sanitarie e  potrà riaprire solo quando il personale dell'Ats accerterà il ripristino dei requisiti di igiene. Questo genere di controlli rientrano nell’obiettivo della Polizia Locale di tutela del consumatore in ambito alimentare.

Seguici sui nostri canali
Necrologie