Pd, ticket per Renzi in Brianza: Martina oggi a Monza

Pd, ticket per Renzi in Brianza: Martina oggi all'Urban center di Monza per allargare la sua compagine e la proposta politica

Pd, ticket per Renzi in Brianza: Martina oggi a Monza
19 Marzo 2017 ore 14:09

Oggi alle, nella Sala E dell’Urban Center di Monza è iniziata la campagna congressuale della Mozione Renzi di Monza e Brianza.

A dare il via, il Ministro Maurizio Martina, che insieme all’ex segretario ha fatto un ticket per allargare la sua compagine e la proposta politica. Insieme a lui presentati i coordinatori della mozione Renzi-Martina, dopo che qualche giorno fa è stato presentato un appello di sostenitori che hanno deciso di appoggiare Renzi nell’orizzonte indicato dal Ministro.

Sindaci, segretari di circolo, compagni storici, amministratori; oltre all’onorevole Roberto Rampi, al Presidente della Provincia Gigi Ponti e al Segretario Provinciale Pietro Virtuani. Sono numerose le adesioni alla candidatura di Matteo Renzi a segretario nazionale del Partito Democratico nel territorio, che trovano nella novità del ticket con Maurizio Martina, attuale ministro dell’agricoltura e già segretario regionale del PD Lombardo, la propria connotazione.

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia