Cronaca

Pedala coi Lupi: domani il grande evento al Parco di Monza

Un percorso attraverso sentieri inesplorati con la presenza di cani-lupo cecoslovacchi

Pedala coi Lupi: domani il grande evento al Parco di Monza
Cronaca 26 Maggio 2017 ore 12:16

Pedala coi Lupi: domani il grande evento al Parco di Monza. Sabato 27 infatti tutti in sella della proprie biciclette  nel suggestivo scenario  del parco di notte

Pedala coi Lupi

Tanti i motivi per partecipate alla manifestazione, giunta alla quarta edisione: l'incanto di pedalare nella notte guidati da angeli luminosi, un percorso scolpito da straordinari effetti speciali, l’emozione del fuoco a segnarvi la strada, i fantasmi degli dei del motore a bisbigliarvi la loro fortuna. 

Il programma

Il ritrovo è fissato alle 18 alla Cascina San Fedele mentre il via ufficiale della pedalata sarà alle 21.30. Un percorso attraverso sentieri inesplorati nel meraviglioso contesto del parco di monza, eccezionalmente aperto fino a notte fonda, con la presenza di cani-lupo cecoslovacchi dell’allevamento “spirito libero”.

Pedalata e non solo

Per meglio gustare l’attesa della partenza saranno organizzati spettacoli con gli artisti di strada di SPAZIO BIZZARRO, Trial Bike Show a cura di BMT Valsassina,  street food e molto altro ancora…

 

Iscrizioni

Da quest'anno è possbile iscriversi comodamente online su www.pedalacoilupi.com. Oppure è possibile iscriversi Sabato 27 maggio dalle ore 18.00 alle ore 21.00 presso Cascina San Fedele.

 

Necrologie