Pedina la ex fino alla caserma dei carabinieri, arrestato

Fermato un 40enne di Vimercate.

Pedina la ex fino alla caserma dei carabinieri, arrestato
Pubblicato:

Pedina la ex fino alla caserma dei carabinieri, arrestato. Non si è fermato nemmeno quando la sua ex compagna ha raggiunto la caserma dei carabinieri di Vimercate, decisa a denunciarlo. Lui ha "pensato bene" di sbarrarle la strada con la sua auto, impedendole di scendere dal veicolo.

Arrestato un 40enne di Vimercate

L'uomo, un impiegato di 40 anni, residente a Vimercate, è finito agli arresti. Tutto ha avuto inizio attorno alle 22 di ieri, giovedì. Probabilmente a seguito dell'ennesima discussione successiva alla fine della storia d'amore, la 39enne si è messa in auto per recarsi dai carabinieri e sporgere denuncia nei confronti dell'uomo che la tormentava.

Le ha sbarrato la strada

Quest'ultimo ha deciso di pedinarla con la sua auto. In via Damiano Chiesa, a Vimercate, a pochi metri  dalla caserma, il 40enne ha deciso di sbarrare la strada alla ex nel tentativo di impedirle di raggiungere la stazione dei carabinieri. Non solo, ha fatto in modo che la donna non potesse nemmeno scendere dalla propria auto.

Il clacson suonato all'impazzata

A quel punto la 39enne, disperata, si è attaccata al clacson suonando disperatamente. Il rumore ha attirato l'attenzione dei carabinieri in servizio che, una volta usciti dalla caserma, hanno condotto i due all'interno per fare luce su quanto stava accadendo. Raccolte le due testimonianze, hanno infine dichiarato l'uomo in arresto per violenza privata e l'hanno condotto nella sua abitazione, ai domiciliari.

Divieto di avvicinarsi alla ex compagna

Nella mattinata di oggi, venerdì, il 40enne è comparso in Tribunale a Monza per la direttissima, Il giudice ha convalidato l'arresto pur disponendo che venisse rimesso in libertà in attesa di processo, con il divieto di avvicinarsi nuovamente alla ex compagna.

Seguici sui nostri canali
Necrologie