Incidente a Brugherio

Pedone travolto da un furgoncino: paura per un 35enne

E' successo ieri sera, mercoledì 3 febbraio 2021, a Brugherio: il cofano del Doblò si è accartocciato. Il ferito trasportato al San Raffaele in codice giallo.

Pedone travolto da un furgoncino: paura per un 35enne
Pubblicato:

Pedone travolto da un furgoncino: paura per un 35enne. E’ successo ieri sera, mercoledì 3 febbraio 2021, a Brugherio: il cofano del Doblò si è accartocciato. Il ferito trasportato al San Raffaele in codice giallo. Sul posto un’ambulanza e la Polizia Locale, che si è occupata dei rilievi.

Travolto da un furgoncino: ferito pedone di 35 anni

L’urto è stato improvviso e violento. Momenti di apprensione si sono vissuti ieri sera per l’incidente avvenuto in viale Lombardia, ai confini con Cologno Monzese, e che ha coinvolto un uomo di 35 anni, di origini albanesi e residente a Gorgonzola, colpito da un Fiat Doblò che viaggiava in direzione di Milano. Alla guida del mezzo c’era un brugherese di 33 anni.

Dopo la chiamata al 112, la Centrale operativa del Numero unico emergenze ha dirottato sul posto un’ambulanza della Croce Bianca di Carugate e una pattuglia del Comando brugherese. Il 35enne ferito è stato poi trasportato al Pronto soccorso dell’ospedale San Raffaele, in codice giallo.

Seguici sui nostri canali
Necrologie