Tragedia a Monza

Pensionata caduta dal balcone: è morta sul colpo

E' accaduto stamattina, lunedì, poco prima di mezzogiorno. Rilievi in corso

Pensionata caduta dal balcone: è morta sul colpo
Pubblicato:
Aggiornato:

Una donna è morta dopo essere caduta dal balcone. I soccorsi, prontamente allertati, purtroppo non hanno potuto fare niente. E l'ambulanza, arrivata a sirene spiegate, dopo un po' se ne è andata come era giunta sul posto. Tragedia a Monza stamattina, lunedì 16 maggio 2022.

Pensionata caduta dal balcone

Di certo c'è che una pensionata monzese è morta tragicamente dopo essere caduta dal balcone questa mattina, lunedì 16 maggio 2022, poco prima di mezzogiorno. Un volo dal quinto piano che purtroppo non ha lasciato scampo alla donna. E' accaduto a Monza in una elegante palazzina nelle vicinanze di via Marsala. E ora c'è un intero quartiere sconvolto dal dolore per quanto è accaduto.

Indagini in corso

Sul posto oltre all'ambulanza, risultata purtroppo ormai inutile perché la donna era morta sul colpo, sono giunte anche tre pattuglie della Polizia di Stato. E sarà compito degli agenti che stanno effettuando proprio adesso i rilievi di rito ricostruire la dinamica della tragedia, accertando quello che è accaduto. La donna, sposata, pare soffrisse da tempo e non è escluso che si possa essere trattato proprio di un suicidio.

 

Seguici sui nostri canali
Necrologie