Pensionato investito in via Verga

Trasportato subito in ospedale a Vimercate

Pensionato investito in via Verga
Pubblicato:

Pensionato investito in via Verga di Bellusco

Mercoledì nel tardo pomeriggio

E' accaduto ieri, mercoledì, nel tardo pomeriggio intorno alle 17.15 in via Verga. La vittima è un uomo residente in paese di 79 anni è stato subito soccorso dall'investitice e dai passanti che hanno allertato il 118.

Dinamica da appurare

Le circostanze che hanno portato all'incidente sono tuttora al vaglio della Polizia locale del Corpo della Brianza est. Gli agenti sono infatti subito intervenuti sul posto per i primi rilievi e il controllo della viabilità.

La prima ricostruzione

Secondo le prime testimonianze il pensionato investito, Paolo V., residente in paese stava attraversando la strada all'incrocio, quando una donna, anche lei residente in paese, al volante della propria auto lo ha investito.

La paura

In un primo momento le condizioni dell'uomo sono apparse molto preoccupanti, tanto è vero che sul posto insieme alla Polizia locale è giunta anche un'ambulanza subito seguita da un'automedica dell'Avps di Vimercate. Il personale sanitario gli ha prestato le prime cure sul posto, quindi è stato trasportato al Pronto soccorso di Vimercate in codice giallo dove ha ricevuto ulteriori cure. Le sue condizioni non desterebbero comunque particolare preoccupazione.

Illesa la conducente della vettura, seppur sconvolta per l'accaduto.

Seguici sui nostri canali
Necrologie