Per la torre incompiuta del polo tecnologico sarà la volta buona?

L'8 aprile ennesimo tentativo di vendita all'asta per lo scheletro del grattacielo non finito di Desio.

Per la torre incompiuta del polo tecnologico sarà la volta buona?
Pubblicato:
Aggiornato:

Per la torre incompiuta del polo tecnologico sarà la volta buona? E’ fissata per l’8 aprile la settima asta per lo scheletro del grattacielo non finito di Desio.

Per la torre incompiuta del polo tecnologico sarà la volta buona?

Tutti i tentativi fino ad oggi sono andati deserti, nessuno si è presentato mostrando interesse per un’operazione che consentirà di  concludere i lavori e realizzare un progetto per l’area. La base d’asta fissata dal Tribunale di Monza per l’intero comparto resta di tre milioni e 975mila euro. Anche a novembre l’asta era andata a deserta, come tutti i precedenti tentativi.

Nessuno finora si è fatto avanti

In vendita un’area di 32mila metri quadrati, con la torre di 23 piani che non è stata ultimata, a destinazione direzionale e commerciale. La prima asta risale a marzo del 2017. L'importo fissato allora dal Tribunale era di oltre nove milioni di euro. Nonostante il prezzo si sia abbassato notevolmente, la torre continua a non interessare. Nessuno finora si è fatto avanti all'istituto di vendite giudiziarie di Monza per aggiudicarsi lo scheletro non finito.

Commenti
fabrizio

...la torre è una delle non poche "cattedrali nel deserto" che si trovano a Desio...non si sente più nulla sul palazzo dell'arredamento, sull'ex casa di riposo, sull'ex carcere, sull'ex tribunale...

Seguici sui nostri canali
Necrologie