Perde il controllo, auto si schianta contro una recinzione FOTO

Singolare incidente a Concorezzo.

Perde il controllo, auto si schianta contro una recinzione FOTO
Vimercatese, 01 Marzo 2020 ore 14:23

Perde il controllo dell’auto e si schianta contro una recinzione. Singolare incidente avvenuto poco prima delle 13 di oggi, domenica, a Concorezzo. Protagonista un uomo di 46 anni alla guida di una Opel.

Proprio di fronte alla caserma dei Carabinieri

L’uomo viaggiava lungo via Ozanam. Giunto all’altezza dell’incrocio con via Pio X, proprio di fronte alla caserma dei Carabinieri, al momento di effettuare la svolta a destra, ha perso il controllo del mezzo. L’auto ha quindi proseguito dritta la sua scorsa andando a schiantarsi contro la recinzione di un condominio posto all’angolo tra via Ozanam e via Pio X.

Volante bloccato

Sul posto si sono portati immediatamente i Carabinieri, usciti dalla caserma attirati anche dal grande botto, un’ambulanza di Avps Vimercate e un’autopompa dei Vigili del fuoco volontari di Vimercate. L’uomo, dolorante, è stato caricato sull’ambulanza. Avrebbe riferito di aver provato a svoltare ma il volante non avrebbe risposto al comando. Per lui, comunque, solo lievi ferite. E’ stato trasferito all’ospedale di Vimercate.

Danni ingenti

Ingenti i danni all’automobile e alla recinzione del condominio, parzialmente abbattuta.

Guarda le foto

6 foto Sfoglia la gallery

Torna alla home.

Dai una mano a
Da settimane, i giornalisti del tuo quotidiano online lavorano, senza sosta e con grande difficoltà, per garantirti un'informazione precisa e puntuale dal tuo territorio, sull’emergenza Coronavirus. Tutto questo avviene gratuitamente.
Adesso, abbiamo bisogno del tuo sostegno. Con un piccolo contributo volontario, puoi aiutare le redazioni impegnate a fornirti un'informazione di qualità. Grazie.

Scegli il tuo contributo:
Top news regionali
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
ANCI Lombardia