Perde il controllo con l’auto, intervengono i pompieri SIRENE DI NOTTE

E' accaduto nella notte a Monza. A Cesano soccorsi due ragazzi in stato di ebbrezza alcolica.

Perde il controllo con l’auto, intervengono i pompieri SIRENE DI NOTTE
Monza, 20 Ottobre 2019 ore 08:58

Perde il controllo con l’auto, intervengono i pompieri nell’incidente avvenuto questa notte a Monza in via Michelangelo Buonarroti.

Intervengono i pompieri

Un uomo di 29 anni e uno di 38 sono rimasti coinvolti in un incidente avvenuto poco dopo la mezzanotte a Monza, in via Michelangelo Buonarroti. I due erano a bordo di un’auto quando hanno perso il controllo e sono finiti contro un ostacolo. L’impatto è stato particolarmente violento tanto che è stato necessario l’intervento dei Vigili del fuoco per aiutare i due uomini a uscire dall’abitacolo. Lanciato l’allarme, sul posto sono intervenute anche l’automedica e la Croce bianca di Biassono che hanno trasportato i due uomini all’ospedale San Gerardo di Monza in codice giallo. I rilievi dell’incidente sono stati eseguiti dagli agenti della Polizia locale di Monza.

Intossicazione etilica a Cesano Maderno

Sempre nella notte, due ragazzi sono stati soccorsi a Cesano Maderno in via Cerati per un’intossicazione etilica. Si tratta di due 30enni in stato di ebbrezza alcolica. Sul posto sono intervenute due ambulanze, la Croce rossa e la Croce bianca di Seveso. I due ragazzi si trovavano in strada. Sono stati trasportati all’ospedale di Desio per essere sottoposti agli accertamenti del caso.

Malore a Renate

Infine segnaliamo un malore avvenuto a Renate, in via Roma, poco prima delle 5. Un ragazzo di 19 anni si è sentito male in strada. Lanciato l’allarme, a soccorrerlo è intervenuta l’ambulanza della Croce bianca di Besana Brianza che ha trasportato il giovane all’ospedale di Carate Brianza in codice verde.

TORNA ALLA HOME

 

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia