Sorpasso azzardato

Perde il controllo del suv e si schianta contro la cancellata abbattendola

E' accaduto poco dopo le 12 in via Boito, a Monza. L'uomo è stato trasportato in ospedale

Perde il controllo del suv e si schianta contro la cancellata abbattendola
Pubblicato:
Aggiornato:

Perde il controllo del suv e si schianta contro la cancellata abbattendola. E' accaduto poco dopo le 12 di oggi - sabato 17 aprile 2021 - in via Boito, a Monza.

Perde il controllo del suv e si schianta

Secondo le primissime ricostruzioni tutto sarebbe nato da un sorpasso azzardato effettuato dal conducente del suv. L'uomo, al volante del suo Bmw, stava procedendo lungo via Boito, in direzione dell'incrocio con viale Cesare Battisti, quando ha sorpassato un'Alfa che stava procedendo nella medesima direzione.

Abbattuta la cancellata di un condominio

Non si sa a che velocità procedesse, fatto sta che ha urtato l'Alfa, per poi perdere il controllo del mezzo e schiantarsi contro la cancellata di un condominio, abbattendola (così come ha abbattuto la palina della fermata dell'autobus).

Immediato l'arrivo dei soccorritori e della Polizia locale. L'ambulanza è intervenuta in codice rosso. Al loro arrivo, medici e paramedici hanno immediatamente soccorso il conducente del suv (un uomo di 45) che, nonostante l'entità dello schianto, non avrebbe riportato serie conseguenze, tanto che, dopo le prime cure sul posto, è stato trasportato in ospedale in codice verde.

Sul posto 118 e Polizia locale

Anche il conducente dell'Alfa e il passeggero (entrambi di Cantù, a Monza per motivi lavorativi) sono stati sottoposti a controlli. Fortunatamente non sono rimasti feriti. Sul posto gli agenti della Polizia locale di Monza per i rilievi del caso.

Seguici sui nostri canali
Necrologie