Perde il controllo della moto, muore 38enne di Cesano Maderno
Inutili i soccorsi sul posto dell'incidente e la corsa in codice rosso all'ospedale San Gerardo di Monza.
Ha perso il controllo della moto ed è rovinato a terra. Inutili i soccorsi. Non c'è stato niente da fare per il motociclista di 38 anni soccorso poco dopo le 2 di oggi, 25 novembre 2022, a Cesano Maderno.
Perde il controllo della moto, muore 38enne
L'incidente stradale mortale è successo in via Garibaldi, una delle principali arterie del territorio comunale. I soccorsi sono scattati per un motociclista al suolo incosciente. Su richiesta del 118, intervenuto con una automedica e una ambulanza della Croce Bianca Cesano, sul posto è stata inviata anche una pattuglia della Tenenza dei Carabinieri di Cesano Maderno.
Inutile la corsa al San Gerardo di Monza
Da una prima ricostruzione sembra che l'uomo, classe 1984, residente a Cesano Maderno, abbia perso il controllo della Ducati su cui viaggiava e sia caduto al suolo. Il personale medico intervenuto in via Garibaldi ha effettuato un massaggio cardiaco prima di trasportare in codice rosso il cesanese al San Gerardo di Monza, dove è stato dichiarato deceduto alle 3.25. Dai rilievi effettuati dai Carabinieri si esclude al momento il coinvolgimento di terzi.