Cronaca
E' successo nella notte

Perde il controllo della moto, muore 38enne di Cesano Maderno

Inutili i soccorsi sul posto dell'incidente e la corsa in codice rosso all'ospedale San Gerardo di Monza.

Perde il controllo della moto, muore 38enne di Cesano Maderno
Cronaca 25 Novembre 2022 ore 07:38

Ha perso il controllo della moto ed è rovinato a terra. Inutili i soccorsi. Non c'è stato niente da fare per il motociclista di 38 anni soccorso poco dopo le 2 di oggi, 25 novembre 2022, a Cesano Maderno.

Perde il controllo della moto, muore 38enne

L'incidente stradale mortale è successo in via Garibaldi, una delle principali arterie del territorio comunale. I soccorsi sono scattati per un motociclista al suolo incosciente. Su richiesta del 118, intervenuto con una automedica e una ambulanza della Croce Bianca Cesano, sul posto è stata inviata anche una pattuglia della Tenenza dei Carabinieri di Cesano Maderno.

 Inutile la corsa al San Gerardo di Monza

Da una prima ricostruzione sembra che l'uomo, classe 1984, residente a Cesano Maderno, abbia perso il controllo della Ducati su cui viaggiava e sia caduto al suolo. Il personale medico intervenuto in via Garibaldi ha effettuato un massaggio cardiaco prima di trasportare in codice rosso il cesanese al San Gerardo di Monza,  dove è stato dichiarato deceduto alle 3.25. Dai rilievi effettuati dai Carabinieri si esclude al momento il coinvolgimento di terzi.

Seguici sui nostri canali
Necrologie