Perde il controllo della sua auto e si ribalta
L'uomo, un 61enne, per evitare un'altra auto ferma in mezzo al parcheggio ha sterzato bruscamente ribaltandosi
Ha perso il controllo della sua automobile mentre era in centro a Muggiò e si è ribaltato.
Perde il controllo dell'auto
Oggi, sabato 4 marzo, un uomo di 61 anni è rimasto coinvolto in un incidente stradale mentre si trovava nella centralissima piazza del Burghett nel cuore di Muggiò.
L'uomo, a bordo della sua Toyota, stava entrando nell'area del parcheggio a lato dell'oratorio da piazza Garibaldi quando - per evitare una Fiat Stilo ferma fuori dai parcheggi - ha perso il controllo terminando la corsa sulla fiancata sinistra.
Il mezzo, nel tentativo di evitare la Fiat, ha quindi sterzato bruscamente ribaltandosi.
L'arrivo dei soccorsi
Immediata è stata la chiamata al numero unico di emergenza 112 che ha inviato sul posto - allertata in codice rosso - un'ambulanza della Croce Verde Lissonese col supporto del personale sanitario arrivato con l'automedica.
In piazza del Burghett si è precipitato anche un mezzo dei Vigili del fuoco di Lissone che ha prestato soccorso all'uomo mettendo in sicurezza il mezzo.
Sul luogo del sinistro anche le pattuglie della Polizia locale di Muggiò che - dopo aver interdetto l'area al traffico veicolare per permettere tutte le operazioni di soccorso - hanno dato il via alle indagini per cercare di ricostruire con esattezza la dinamica dell'accaduto.
Fortunatamente per le persone coinvolte e medicate sul posto non è stato necessario il ricovero al Pronto soccorso.
LEGGI L'EDIZIONE DIGITALE DEL GIORNALE DI MONZA