Cronaca
Misinto

Perde il controllo dell'auto e finisce contro un muro: 81enne muore in ospedale

Tragico incidente oggi a Misinto, in viale Europa, poco dopo le 15.

Perde il controllo dell'auto e finisce contro un muro: 81enne muore in ospedale
Cronaca Groane, 09 Dicembre 2021 ore 18:59

Gravissimo incidente nel pomeriggio di oggi, giovedì 9 dicembre, a Misinto: purtroppo un anziano di 81 anni si è spento poco dopo il trasporto in ospedale.

Perde il controllo dell'auto e finisce contro un muro: morto un 81enne

L'uomo si trovava alla guida di una Mercedes Classe A quando ha perso il controllo del mezzo, dopo aver superato un dosso, probabilmente a causa dell'alta velocità. L'automobilista, che in quel momento stava percorrendo viale Europa, è finito fuori strada e dopo diversi metri la vettura ha terminato la corsa contro il muro di recinzione di una casa.

Sul posto sono subito intervenuti i Carabinieri della Compagnia di Seregno e della stazione di Lentate, oltre ai Vigili del fuoco di Saronno e ai soccorritori del 118 impegnati nella valutazione delle condizioni di salute dell'anziano. Anziano che subito dopo l'incidente sarebbe stato colto da un infarto.

L'81enne è stato quindi imbarellato e caricato sull'elicottero giunto sul posto nel frattempo. Qui sono continuati i tentativi di rianimazione cardiaca in attesa dell'arrivo, in codice di massima urgenza, all'ospedale Niguarda di Milano.

Purtroppo poco dopo l'arrivo nel nosocomio milanese l'anziano è deceduto.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter
Necrologie