Perde il controllo dell'auto e si schianta sul cavalcavia FOTO VIDEO
E' accaduto nella serata di ieri, martedì 16 giugno, in via Turati.
A forte velocità ha perso il controllo dell'auto mentre percorreva via Turati a Monza, finendo in testacoda sul cavalcavia per poi andare a sbattere contro le barriere protettive. E' accaduto nella serata di ieri, martedì 16 giugno.
Perde il controllo dell'auto e si schianta sul cavalcavia
In base a quanto è stato possibile accertare fino a questo momento, l'auto, una Volkswagen, stava percorrendo il cavalcavia che da via Mazzini porta verso via Mentana a velocità molto elevata. A un certo punto l'automobilista ha perso il controllo del mezzo ed è finito contro le barriere protettive. A causa del violento impatto uno dei piloni in marmo ai lati della strada si è staccato finendo nella zona pedonale sottostante dove, fortunatamente, non ha colpito nessuno.
Sembrerebbe che in auto, al momento dell'impatto, fossero in tre e che subito dopo l'incidente due passeggeri si siano allontanati, mentre il conducente è rimasto sul posto. In breve tempo sul luogo del sinistro sono intervenuti i Carabinieri, i Vigili del fuoco e la Polizia locale per i rilievi di rito.
L'automobilista sembrerebbe essere risultato positivo all'etilometro.



