Perde il controllo dello scooter e cade, paura per un 53enne
L'uomo è stato prontamente soccorso dai volontari della Croce Bianca di Biassono, sul posto anche la Polizia locale di Lissone
Ha perso il controllo del suo scooter ed è caduto rovinosamente sull'asfalto. L'incidente questo pomeriggio lungo viale Valassina a Lissone.
Cade dallo scooter in viale Valassina
Poco dopo le 16.30 un uomo di 53 anni e residente a Desio ha perso il controllo della sua moto mentre percorreva il parcheggio del complesso commerciale Pittarosso-Conad di viale Valassina.
Il desiano, per motivi ancora da accertare, è rovinosamente caduto sull'asfalto nell'area del controviale che costeggia la Statale 36.
Immediata è stata la telefonata al 118 che ha inviato sul posto in codice giallo una squadra di volontari della Croce Bianca di Biassono. In viale Valassina si è anche precipitata una pattuglia della Polizia locale di Lissone per registrare il sinistro. L'uomo è stato prontamente ascoltato dagli uomini del comandante Ferdinando Longobardo che hanno cercato di ricostruire la dinamica dell'incidente.
Portato in ospedale
Per il 53enne, fortunatamente, solo qualche graffio e un grande spavento. Secondo una primissima ricostruzione degli agenti del Comando di via Gramsci, infatti, l'uomo avrebbe fatto tutto da solo. Ai sanitari è toccato quindi medicare le ferite e le lievi escoriazioni e accompagnare il motociclista in codice verde al pronto soccorso dell'ospedale San Gerardo di Monza per gli accertamenti del caso.
ACQUISTA L'EDIZIONE DIGITALE DEL GIORNALE DI MONZA
TORNA ALLA HOME
© RIPRODUZIONE RISERVATA