Ieri sera a Monza

Perde il controllo e si schianta nel sottopasso: dal nervoso prende a pugni l’auto

Il rocambolesco incidente è avvenuto intorno alle 20.30 in via Rota a Monza.

Perde il controllo e si schianta nel sottopasso: dal nervoso prende a pugni l’auto
Cronaca Monza, 14 Dicembre 2020 ore 09:46

Si schianta nel sottopasso: dal nervoso prende a pugni l’auto. L’incidente è avvenuto ieri sera, domenica 13 dicembre, nel sottopasso di via Rota a Monza. L’automobilista è risultato positivo all’etilometro.

Si schianta nel sottopasso: dal nervoso prende a pugni l’auto

Il rocambolesco incidente è avvenuto intorno alle 20.30. L’auto, sulla quale viaggiavano tre giovani tra i 25 e i 30 anni, stava percorrendo via Rota quando all’altezza del sottopasso il giovane al volante ha perso il controllo della macchina ed ha sbattuto sia a destra che a sinistra. Dopo aver arrestato la vettura è sceso e dal nervoso ha colpito il vetro posteriore con un pugno, mandandolo in frantumi.

Immediati i soccorsi: sul posto sono giunti i volontari della Croce rossa di Villasanta e quelli di Monza e Brianza. Due dei giovani che erano in auto sono finiti in ospedale a Monza in codice giallo, un terzo, il meno grave, è stato portato in ospedale a Vimercate in codice verde.

Sul posto sono intervenuti anche gli agenti della Polizia locale di Monza che hanno sottoposto l’automobilista all’etilometro: il test ha avuto esito positivo. Nei suoi confronti è scattata la denuncia e il ritiro della patente per la sospensione.

TORNA ALLA HOME 

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Curiosità