E' accaduto a Lissone

Perde il controllo e si schianta, paura per un bimbo di 4 anni

Questa notte un'automobile è finita fuori strada e ha terminato la corsa contro un altro mezzo posteggiato in via Parini

Perde il controllo e si schianta, paura per un bimbo di 4 anni
Monza, 19 Ottobre 2020 ore 13:07

Ha perso il controllo e si schianta contro un’auto parcheggiata. L’incidente questa notte a Lissone e sul posto arrivano anche i Vigili del fuoco del distaccamento di viale Martiri della Libertà.

Si schianta con l’auto

Intorno a mezzanotte una Fiat Punto con a bordo tre persone, di cui un bimbo di 4 anni, si è schiantata contro una Audi regolarmente parcheggiata tra gli stalli lungo via Parini, nel rione Burg.

Secondo una primissima ricostruzione la persona al volante avrebbe perso il controllo del mezzo terminando la corsa contro l’autovettura posteggiata sulla sinistra all’altezza dell’incrocio tra via Parini e via Orelli.

Ad avere la peggio un bimbo di 4 anni che si trovava a bordo del mezzo. Il piccolo, avrebbe battuto la testa, ma le sue condizioni non risultate gravi al punto da prevedere il trasporto al pronto soccorso. Il bimbo, fortunatamente, se l’è cavata solo con un grande spavento.

Immediata è stata la telefonata al 112 che ha inviato sul posto una squadra dei Vigili del fuoco di Lissone, arrivata insieme a un’automedica e a un’ambulanza del Seregno Soccorso allertata in codice rosso. Sul luogo dell’incidente anche i Carabinieri che hanno provveduto a ricostruire la dinamica dell’accaduto.

3 foto Sfoglia la gallery

TORNA ALLA HOME

Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia