Perquisizione al bar un cliente arrestato per spaccio di droga
Ieri sera più di venti carabinieri della Compagnia di Desio impegnati in un servizio straordinario a Limbiate.

Perquisizione al bar un cliente arrestato per spaccio di droga. Ieri sera i Carabinieri della Compagnia di Desio hanno effettuato un servizio straordinario di controllo a Limbiate
Più di venti carabinieri impegnati
L’attività si è focalizzata sul contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti. Oltre venti miliari sono stati impegnati nell’operazione: dopo aver perlustrato le vie del centro si sono recati al bar di via San Giorgio, dove sono stati controllati tutti i clienti. Tra gli avventori presenti in quel momento all’interno del locale, quattro risultavano già noti per precedenti analoghi.
Trovati hashish, cocaina e contanti
Durante il controllo i carabinieri hanno notato due persone in atteggiamenti ambigui, l’attenzione si è pertanto focalizzata su di loro, in particolare su un 36enne residente in città e già noto alle forze dell’ordine. Una volta perquisito è stato trovato in possesso di 20 grammi di cocaina oltre a 175 euro in contanti, probabile provento dell’attività di spaccio.
Arrestato per spaccio di droga
I controlli dei militari sono proseguiti nell’abitazione del 36enne dove sono stati rinvenuti 10 grammi di hashish e 50 euro in contanti.
Il limbiatese è stato dunque arrestato in flagranza di reato e giudicato sabato mattina con rito direttissimo presso il Tribunale di Milano. Il 36enne si trova ora ai domiciliari in attesa del processo.