Perquisizione al bar un cliente arrestato per spaccio di droga

Ieri sera più di venti carabinieri della Compagnia di Desio impegnati in un servizio straordinario a Limbiate.

Perquisizione al bar un cliente arrestato per spaccio di droga
Desiano, 16 Giugno 2018 ore 15:33

Perquisizione al bar un cliente arrestato per spaccio di droga. Ieri sera i Carabinieri della Compagnia di Desio hanno effettuato un servizio straordinario di controllo a Limbiate

Più di venti carabinieri impegnati

L’attività si è focalizzata sul contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti. Oltre venti miliari sono stati impegnati nell’operazione: dopo aver perlustrato le vie del centro si sono recati al bar di via San Giorgio, dove sono stati controllati tutti i clienti. Tra gli avventori presenti in quel momento all’interno del locale, quattro risultavano già noti per precedenti analoghi.

Trovati hashish, cocaina e contanti

Durante il controllo i carabinieri hanno notato due persone in atteggiamenti ambigui, l’attenzione si è pertanto focalizzata su di loro, in particolare su un 36enne residente in città e già noto alle forze dell’ordine. Una volta perquisito è stato trovato in possesso di 20 grammi di cocaina oltre a 175 euro in contanti, probabile provento dell’attività di spaccio.

Arrestato per spaccio di droga

I controlli dei militari sono proseguiti nell’abitazione del 36enne dove sono stati rinvenuti 10 grammi di hashish e 50 euro in contanti.
Il limbiatese è stato dunque arrestato in flagranza di reato e giudicato sabato mattina con rito direttissimo presso il Tribunale di Milano. Il 36enne si trova ora ai domiciliari in attesa del processo.

Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia