Piazza San Paolo polveriera, colletta per i vigilantes

Piazza San Paolo, colletta per i vigilantes. Partite notturne a pallone, alcol a fiumi, vandalismi. La piazza è da tempo una polveriera e i commercianti corrono ai ripari

Piazza San Paolo polveriera, colletta per i vigilantes
Pubblicato:

Piazza San Paolo, colletta per i vigilantes

Piazza San Paolo, una polveriera

Nella terza tappa del tour della Giunta Allevi nei quartieri, a Centro-San Gerardo, i commercianti hanno denunciato la situazione di piazza San Paolo, in pieno centro storico, a due passi dal Municipio. Spaccio, partite a pallone in piena notte, vandalismi, alcol a fiumi. E' la situazione denunciata dai negozianti al sindaco Dario Allevi e agli assessori della sua Giunta.

 Colletta per i vigilantes

Tanto che da alcuni titolari di pubblici esercizi è stata lanciata la proposta di una colletta per "arruolare" vigilantes privati per presidiare piazza San Paolo e le vie adiacenti. "Abbiamo già fatto fare un preventivo e la spesa non sarebbe troppo gravosa per noi. I vigilantes farebbero da deterrente a malintenzionati e sarebbero di supporto alle forze dell'ordine", hanno spiegato.

Da San Paolo a Cambiaghi, una questione di...piazze

Sindaco e Giunta hanno preso nota delle criticità e hanno promesso interventi. Non è solo piazza San Paolo a turbare infatti i sonni dell'Amministrazione. Anche in altre zone della città, la Giunta è pronta a correre ai ripari. Come ad esempio in piazza Cambiaghi dove da tempo il Comune pensa a una rivoluzione.

LA MAPPATURA COMPLETA DEGLI INTERVENTI E DEI PROVVEDIMENTI ALLO STUDIO DELL'ESECUTIVO SARANNO PRESENTATI IN UNO SPECIALE DEL GIORNALE  DI  MONZA IN EDICOLA MARTEDI' 24 APRILE.

Commenti
Simone Raul Luraghi

Mi candido come vigilantes.

Seguici sui nostri canali
Necrologie