Pic-nic al Parco di Monza: ecco la cartina con le aree migliori

A mappare i posti migliori ci ha pensato la Reggia di Monz. a

Pic-nic al Parco di Monza: ecco la cartina con le aree migliori
Monza, 02 Aprile 2018 ore 09:59

Complici  il sole e le temperature gradevoli previste, oggi è la giornata ideale per un pic-nic al Parco di Monza. Ecco la cartina con le aree migliori

Pic-nic al Parco di Monza: ecco la cartina con i posti migliori

Per chi oggi è in città e vuole trascorrere una giornata all’aria aperta al Parco di Monza ecco una cartina con i posti migliori all’interno del Parco dove poter fare un pic-nic. In molti infatti, durante la giornata di Pasquetta, organizzano pranzi all’aperto, immersi nel verde. Quale posto migliore del Parco, dove si possono trovare molte aree attrezzate con tavolini, ma anche bar e spazi gioco per i bambini.

La mappa

A mappare i posti migliori ci ha pensato la Reggia di Monza che proprio in questi giorni ha pubblicato sul suo sito web una cartina aggiornata con l’elenco di tutte le aree pic-nic disponibili e la loro localizzazione. Cliccando a questo link è possibile visualizzare la cartina e scegliere l’area preferita. 

Attenzione alle norme di comportamento

E’ d’obbligo però ricordarsi le norme di comportamento. In base agli articoli 9 e 10 del Regolamento del Parco e dei Giardini Reali è “vietato accendere fuochi liberi e gettare a diretto contatto col terreno fiammiferi, mozziconi, od altri oggetti che possano provocare incendi. Inoltre ricordiamo che “è vietato abbandonare o gettare nel Parco e nei giardini della Villa Reale, nonché nei corsi d’acqua, rifiuti di ogni genere e tipo”.

Per i possessori di animali ricordiamo infine che “Nel Parco i cani potranno accedere tenuti al guinzaglio o liberi, purché muniti di museruola sotto la vigilanza del proprietario che ne risponde direttamente”.

Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia