Piccoli atleti crescono a Briosco VIDEO

Si è svolta questa mattina la tradizionale "Festa dello sport"

Pubblicato:
Aggiornato:

Piccoli atleti crescono a Briosco. Questa mattina gli studenti delle scuole del paese sono stati protagonisti della tradizionale "Festa dello sport" organizzata dal Comune.

Piccoli atleti a Briosco

Alle 9, i ragazzi - studenti delle primarie e secondarie di primo grado di Briosco, Capriano e Fornaci - si sono presentati puntuali al Centro sportivo.

Divisi per fasce di età e sotto lo sguardo attento dei volontari, si sono sfidati nelle cinque discipline. Salto in alto, corsa con i sacchi, pallavolo, rigori e staffetta.

 

I primi classificati

Ecco i primi classificati delle varie discipline.

CORSA CON I SACCHI 1^ e 2^ elementare: Ludovica Piazza

CORSA CON I SACCHI 3^ e 4^ elementare: Riccardo Piazza

CORSA CON I SACCHI 5^ elementare e medie: Sofia Darena

SALTO IN ALTO 1^ e 2^ elementare: Ludovica Piazza

SALTO IN ALTO 3^ e 4^ elementare: Lorenzo Bellazzi

SALTO IN ALTO 5^ elementare e medie: Andrea Corbetta

STAFFETTA: Matteo Formenti, Sara Proserpio, Riccardo Del Giudice, Andrea Proietti, Sofia Giorgi, Cristian Bellazzi, David Viganò.

Tutti vincitori

Alla fine, sono stati tutti comunque vincitori. Ad ogni partecipante sono stati così consegnati un attestato e la medaglia.

"Ringrazio il presidente della commissione Sport Fabrizio Ronzoni e i suoi commissari", ha commentato l'assessore allo Sport Giuseppe Redaelli.

"Grazie ai volontari, agli Amici dello sport, alle Sodexo che ha offerto la merenda. Grazie infine allo sponsor che ci ha donato tutte le medaglie e che preferisce restare anonimo".

 

 

Seguici sui nostri canali
Necrologie