"Pinocchio a scuola" approda al Cinema Nuovo di Arcore

Altro appuntamento con il pluripremiato spettacolo teatrale della compagnia "La Traccia".

"Pinocchio a scuola" approda al Cinema Nuovo di Arcore
Pubblicato:

"Pinocchio a scuola" approda al Cinema Nuovo di Arcore. Altro appuntamento con il pluripremiato spettacolo teatrale della compagnia "La Traccia".

Uno spettacolo coinvolgente e appassionante

Lo spettacolo prevede una coinvolgente rivisitazione sotto forma di musical del celeberrimo classico di Collodi.

"I presenti resteranno affascinati dalla ricchezza delle scenografie che ricreano alla perfezione i luoghi della storia di Pinocchio. La bottega di Geppetto, il circo di Mangiafuoco, il paese dei Balocchi, la Balena nel fondo del mare - spiegano gli organizzatori dello spettacolo - Verranno sorpresi dai numerosi effetti speciali e colpi di scena: la magia di Pinocchio che da manichino di legno diventa un burattino che inizia a muoversi, Pinocchio sospeso nel mare che nuota con capovolte e volteggi".

A maggio tutto esaurito a Cornate

La compagnia teatrale, nata con il 2015 con lo scopo di valorizzare le attitudini e le capacità espressive dei ragazzi, è reduce da una primavera ricca di soddisfazioni. Dopo il tutto esaurito fatto registrare al cineteatro "Ars" di Cornate, lo spettacolo ha infatti conquistato il primo posto al "Festival Teatro Scuola" di Altomonte, in Calabria. Un successo che ha messo in evidenza ancora una volta la bravura dei giovani artisti e della regista Selena Vignati. Per tutti gli appassionati arcoresi quindi un appuntamento da non perdere venerdì 19 ottobre (inizio alle 20.45). Per info e prenotazioni: compagniateatralelatraccia@gmail.com oppure segreteria@cinemanuovoarcore.it. L'acquisto dei biglietti potrà avvenire anche la sera stessa presso il botteghino del Cinema Nuovo.

Seguici sui nostri canali
Necrologie