Pioggia e neve, donna investita in bicicletta

Per fortuna la situazione è stata meno grave del previsto e non è stato necessario il trasporto in ospedale

Pioggia e neve, donna investita in bicicletta
Pubblicato:

La pioggia mista neve di queste ore ha già causato un incidente (fortunatamente non grave) questa mattina a Muggiò, lungo la strada che porta verso Desio e verso Nova Milanese.

Pioggia e neve, primi disagi

Intorno alle 7.30 di questa mattina una donna di 46 anni è stata investita mentre percorreva via Italia a Muggiò. La muggiorese, in sella alla sua bicicletta, sarebbe stata urtata da un'automobile mentre si trovava lungo la strada diretta a Desio.

Immediata è stata la chiamata al 118 che ha inviato sul posto un'ambulanza della Croce Verde di Lissone in codice giallo. Fortunatamente la situazione era meno grave del previsto e non è stato necessario il trasporto in ospedale della 46enne. Sul posto sono intervenuti anche gli agenti del Comando della Polizia locale di piazza Matteotti che hanno rilevato il sinistro.

Un 35enne investito a Desio

Sempre questa mattina, intorno alle 7.20, un uomo di 35 anni è stato investito mentre percorreva a piedi via Agnesi a Desio. Il pedone è stato prontamente soccorso dai volontari del Seregno Soccorso, coadiuvati dal personale a bordo di un'automedica. I sanitari, arrivati sul posto in codice rosso, hanno poi stabilizzato l'uomo trasportandolo in codice giallo all'ospedale San Gerardo di Monza.

Ieri sera una donna di 44 anni è stata investita mentre attraversava sulle strisce pedonali ad Arcore, in via Gilera. Immediati i soccorsi che l'hanno accompagnata in codice rosso all'ospedale Niguarda di Milano.

dalla nostra inviata Stefania Galletti

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Seguici sui nostri canali
Necrologie