Pipì sullo scivolo e super alcolici: è allarme a Roncello

Diverse le bottiglie abbandonate nei parchi del paese.

Pipì sullo scivolo e super alcolici: è allarme a Roncello
Pubblicato:

Pipì sugli scivoli, bottiglie abbandonate e vandalismi in giro per il paese a Roncello. E' allarme dopo gli episodi delle ultime settimane.

Anche la pipì su uno scivolo del parco

Ancora vandali nei parchi del paese e il sindaco annuncia la chiusura a breve di quelli recintati. Dopo gli atti vandalici dell'estate appena passata e le scritte su diversi muri di Roncello, pochi giorni fa alcune persone, molto probabilmente ragazzi, hanno pensato di divertirsi la sera bevendo superalcolici e urinando sui giochi dei bambini al parco del Palazzo comunale:

«Purtroppo non si sono fermati né i raid vandalici con le scritte sui muri né i bivacchi all'interno dei parchi con sporcizia e atti deprecabili - ha affermato il sindaco Cristian Pulici - Il writer anonimo che nelle scorse settimane aveva anche scritto sul muro della chiesetta dell'oratorio vecchio, ora ha colpito anche intorno al campo da calcio dell'oratorio, sia sui muri che lo costeggiano, sia su quelli delle abitazioni nelle vicinanze. Una situazione che sta diventando allarmante e che vorremmo risolvere con alcune azioni concrete, ad esempio con i turni serali della Polizia locale o con l'utilizzo della vigilanza privata nelle ore notturne».

L'articolo completo in edicola oggi con il Giornale di Vimercate sfogliabile anche online su pc, tablet e smartphone.

Seguici sui nostri canali
Necrologie