Piscina di Vimercate, salta anche il centro estivo

L'annuncio è arrivato poco dopo l'ufficializzazione della chiusura dell'impianto.

Piscina di Vimercate, salta anche il centro estivo
Pubblicato:

Piscina di Vimercate, salta anche il centro estivo. Dopo l'annuncio della chiusura immediata del centro natatorio, arriva un'altra doccia fredda per gli utenti. La piscina Insport, infatti, non aprirà nemmeno per lo svolgimento del centro estivo.

Il comunicato di Insport

Nell'annunciare l'impossibilità del regolare svolgimento del centro estivo, la società Insport ha predisposto un piano organizzativo per venire incontro ai disagi degli utenti. Queste le soluzioni proposte agli iscritti e agli utenti "liberi".

  • le famiglie di tutti gli iscritti al "Camp Multisportivo" saranno contattate telefonicamente per proporre lo spostamento alle medesime condizioni presso le strutture di Arcore (via San Martino) e Concorezzo (via Pio X) oppure per concordare il rimborso della quota già versata.
  • le stesse condizioni saranno applicate agli abbonati al nuoto libero e a tutti gli utenti con altre tipologie di iscrizioni, che potranno scegliere di "migrare" a Arcore o Concorezzo oppure chiedere il rimborso.

Ricordiamo che l'impianto di via degli Atleti chiuderà i battenti domani, giovedì. Motivo della chiusura la mancanza del via libera per la certificazione antincendio.

Seguici sui nostri canali
Necrologie