Pista di pattinaggio su ghiaccio, esperimento positivo

La soddisfazione dell'Amministrazione comunale di Concorezzo.

Pista di pattinaggio su ghiaccio, esperimento positivo
Pubblicato:

Pista di pattinaggio su ghiaccio, esperimento positivo. Tutta la soddisfazione dell'Amministrazione comunale di Concorezzo dopo il successo ottenuto dalla struttura.

Buona la prima

E’ stata smontata nei giorni scorsi la pista di pattinaggio su ghiaccio allestita in piazza della Pace. Un luogo magico, installato per la prima volta in paese, che ha saputo coinvolgere ed emozionare tanti concorezzesi durante il periodo natalizio.

"Il bilancio non può che essere positivo - commenta con soddisfazione Gabriele Borgonovo, capogruppo di maggioranza con delega alle Politiche giovanili - Tutto è andato nel migliore dei modi, i concorezzesi hanno apprezzato l’iniziativa proposta dalla nostra Amministrazione comunale".

Diversi gli ingredienti che hanno portato al successo della pista, allestita dalla Pro Loco in collaborazione proprio con l'Amministrazione comunale.

"Indubbiamente pattinare all’interno del centro storico, tra la il Comune e la chiesa, aveva un fascino molto particolare. Per di più essendo collocata in centro la pista era facilmente raggiungibile dalle famiglie, che hanno quindi potuto portare con tranquillità i loro figli sul ghiaccio".

Importanti anche i risvolti dal punto di vista del commercio locale, che ha beneficiato del grande movimento creatosi attorno alla pista.

"Crediamo che la pista abbia fatto bene anche ai negozi del centro, considerate le tante persone accorse per pattinare - conclude Borgonovo - Siamo riusciti anche a portare sul nostro ghiaccio le pluricampionesse italiane di pattinaggio sincronizzato “Hot Shivers”, creando un evento unico. A nome dell’Amministrazione ci tengo anche a ringraziare i gestori della struttura, che si sono sempre dimostrati affidabili e sensibili alla richieste delle tante persone che hanno scelto la nostra pista".

Seguici sui nostri canali
Necrologie