Pista di pattinaggio devastata a Brugherio

Ignoti, per rubare dei cavi, hanno causato danni da 14mila euro.

Pista di pattinaggio devastata a Brugherio
Pubblicato:
Aggiornato:

Le festa natalizie non iniziano sotto i migliori auspici in città.

Pista di pattinaggio rovinata

Pista di pattinaggio a Brugherio devastata questa notte da ignoti. Amara la sorpresa questa mattina, domenica, per coloro che hanno visto ciò che era successo. Dei malviventi hanno causato danni  per 14mila euro solamente per rubare dei cavi.

Azione notturna

I ladri sono entrati in azione in via Kennedy dopo le 3. Hanno portato via cavi costosi e spine da 2.500 euro, con tutta probabilità adocchiati in precedenza. Tempo di pianificare il furto e, approfittando della tarda ora quando non c’era nessuno, hanno agito. E’ stato anche rotto il motore della della pista di pattinaggio.

I proprietari hanno scoperto il furto

A fare la scoperta questa mattina sono stati i proprietari. In molti apprezzano l’iniziativa così si sono messi subito all’opera e hanno riparato gli ingenti danni. “E’ stata una razzia, ci volevano fermare ma noi andiamo avanti – hanno detto – Hanno creato un danno a noi ma anche a tutta la città di Brugherio”. Già nel pomeriggio bambini e famiglie hanno colorato la pista di pattinaggio alla faccia di chi voleva rovinare loro il Natale. Che sia stato per prendere i cavi o per dispetto poco importa, il Grinch questa volta non ha vinto.

Seguici sui nostri canali
Necrologie