Cronaca

Pit Stop della Solidarietà al Brianteo: ecco tutti i Vip - GALLERY

Il ricavato dei biglietti venduti infatti sarà devoluto a quattro associazioni di volontariato che operano nel territorio

Pit Stop della Solidarietà al Brianteo: ecco tutti i Vip - GALLERY
Cronaca Monza, 30 Agosto 2017 ore 20:32

Il Pit Stop della Solidarietà fa il pienone

Tutti allo Stadio Brianteo di Monza per assistere a "Pit Stop alla Solidarietà". Ecco le interviste e le fotografie dai nostri inviati sul campo per il triangolare fra la Squadra della Nazionale Piloti, Assolombarda Monza e Brianza e la Scuderia Ferrari Club Caprino Bergamasco e Varese.

L'arrivo di Felipe Massa

Tantissimi gli ospiti famosi che sono scesi in campo per questa iniziativa. Uno dei primi ad arrivare è stato Felipe Massa che ha trovato una folla di tifosi ad attenderlo. Felipe ha raggiunto lo stadio Brianteo di Monza poco dopo le 19 e si è fermato qualche minuto all'ingresso per qualche scatto e qualche autografo.

Ecco il pilota all'arrivo al Brianteo e alcuni momenti sul campo tra giocatori

Tra i piloti di fama internazionale ci sono anche: Sergio Pèrez, Pascal Wehrlein, Ivan Capelli, Giancarlo Fisichella oltre a Tony Cairoli (pluri-iridato di motocross). La serata di sport e spettacolo inoltre vede impegnati personaggi come Max Laudadio, Moreno Morello e Jimmy Ghione di Striscia la Notizia.

Andrea Dell'Orto di Assolombarda

E ancora ampio spazio alle autorità. A scendere in campo anche Andrea dell'Orto di Assolombarda a cui abbiamo fatto subito qualche domanda. Ecco il video 

Altri volti noti

E proseguiamo con i personaggi famosi. Ecco una piccola anticipazione con le prime foto scattate sul campo ad altri volti noti e ai momenti salienti prima dell'inizio della partita:

WhatsApp Image 2017-08-30 at 19.58.56
Foto 1 di 5

Nicola Colombo presidente Monza Calcio

WhatsApp Image 2017-08-30 at 19.39.10
Foto 2 di 5

Cristian Ghedina sciatore discesa libera

WhatsApp Image 2017-08-30 at 20.17.52
Foto 3 di 5

Momenti di allegria allo stadio

WhatsApp Image 2017-08-30 at 20.09.59
Foto 4 di 5

Le tre squadre

WhatsApp Image 2017-08-30 at 20.20.01
Foto 5 di 5

Il calcio d'inizio

Il ricavato del Pit Stop a 4 associazioni del territorio

L’evento da ufficialmente il via all’88a edizione del Gran Premio d’Italia di Formula 1 e ha uno scopo benefico.

Il ricavato dei biglietti venduti infatti sarà devoluto a quattro associazioni che operano nel territorio: Comitato Maria Letizia Verga (Onlus di genitori che dal 1979 si occupa dello studio e della cura dei bambini malati di leucemia all’Ospedale di Monza), Heartbeat Moving Children (Onlus che opera in favore di bambini e persone con sindrome di Down e disabilità cognitive). E ancora Progetto Slancio (programma di solidarietà promosso dalla Cooperativa La Meridiana di Monza per la costruzione di un centro dedicato a malati di Sla e pazienti in stato vegetativo) e naturalmente Cancro Primo Aiuto Onlus, una delle realtà brianzole più conosciute anche a livello nazionale.

La serata è stata aperta alle 19.15 dalla partita Confindustria Monza - Scuderie Ferrari. Seguita dal match clou tanto atteso dai monzesi intervenuti numerosissimi all'evento benefico.

Seguici sui nostri canali
Necrologie