Pit Stop della Solidarietà al Brianteo: ecco tutti i Vip – GALLERY

Il ricavato dei biglietti venduti infatti sarà devoluto a quattro associazioni di volontariato che operano nel territorio

Pit Stop della Solidarietà al Brianteo: ecco tutti i Vip – GALLERY
30 Agosto 2017 ore 20:32

Il Pit Stop della Solidarietà fa il pienone

Tutti allo Stadio Brianteo di Monza per assistere a “Pit Stop alla Solidarietà“. Ecco le interviste e le fotografie dai nostri inviati sul campo per il triangolare fra la Squadra della Nazionale Piloti, Assolombarda Monza e Brianza e la Scuderia Ferrari Club Caprino Bergamasco e Varese.

L’arrivo di Felipe Massa

Tantissimi gli ospiti famosi che sono scesi in campo per questa iniziativa. Uno dei primi ad arrivare è stato Felipe Massa che ha trovato una folla di tifosi ad attenderlo. Felipe ha raggiunto lo stadio Brianteo di Monza poco dopo le 19 e si è fermato qualche minuto all’ingresso per qualche scatto e qualche autografo.

Ecco il pilota all’arrivo al Brianteo e alcuni momenti sul campo tra giocatori

Tra i piloti di fama internazionale ci sono anche: Sergio Pèrez, Pascal Wehrlein, Ivan Capelli, Giancarlo Fisichella oltre a Tony Cairoli (pluri-iridato di motocross). La serata di sport e spettacolo inoltre vede impegnati personaggi come Max Laudadio, Moreno Morello e Jimmy Ghione di Striscia la Notizia.

Andrea Dell’Orto di Assolombarda

E ancora ampio spazio alle autorità. A scendere in campo anche Andrea dell’Orto di Assolombarda a cui abbiamo fatto subito qualche domanda. Ecco il video 

Altri volti noti

E proseguiamo con i personaggi famosi. Ecco una piccola anticipazione con le prime foto scattate sul campo ad altri volti noti e ai momenti salienti prima dell’inizio della partita:

5 foto Sfoglia la gallery

Il ricavato del Pit Stop a 4 associazioni del territorio

L’evento da ufficialmente il via all’88a edizione del Gran Premio d’Italia di Formula 1 e ha uno scopo benefico.

Il ricavato dei biglietti venduti infatti sarà devoluto a quattro associazioni che operano nel territorio: Comitato Maria Letizia Verga (Onlus di genitori che dal 1979 si occupa dello studio e della cura dei bambini malati di leucemia all’Ospedale di Monza), Heartbeat Moving Children (Onlus che opera in favore di bambini e persone con sindrome di Down e disabilità cognitive). E ancora Progetto Slancio (programma di solidarietà promosso dalla Cooperativa La Meridiana di Monza per la costruzione di un centro dedicato a malati di Sla e pazienti in stato vegetativo) e naturalmente Cancro Primo Aiuto Onlus, una delle realtà brianzole più conosciute anche a livello nazionale.

La serata è stata aperta alle 19.15 dalla partita Confindustria Monza – Scuderie Ferrari. Seguita dal match clou tanto atteso dai monzesi intervenuti numerosissimi all’evento benefico.

Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia