Cronaca

Pizzicato mentre si prepara una dose, minorenne denunciato

Quando gli agenti si sono avvicinati lui ha tentato la fuga. Una volta fermato ha resistito furiosamente agli agenti di Polizia locale.

Pizzicato mentre si prepara una dose, minorenne denunciato
Cronaca Monza, 15 Marzo 2018 ore 15:26

Pizzicato mentre si prepara una dose, minorenne denunciato. E' successo oggi, giovedì 15 marzo a Monza in via Magenta. Il giovane, all'arrivo della Polizia locale ha tentato la fuga ma una volta fermato ha resistito furiosamente agli agenti di Polizia locale.

Minorenne denunciato

Era intento a prepararsi uno spinello di marijuana nel parcheggio adiacente alla scuola di via Magenta a Monza. Ma quando il minorenne di origini egiziane ha visto gli agenti del Nucleo operativo sicurezza tattica della Polizia locale monzese, ha tentato la fuga. E' scappato via, cercando di far predere le tracce. Ma i poliziotti non l'hanno perso di vista e sono riusciti a fermarlo. Ma non è stato semplice.

Resistenza a pubblico ufficiale

Il ragazzino, infatti, ha resistito furiosamente al fermo. Tuttavia gli agenti di Polizia sono riusciti a bloccarlo per condurlo al Comando di via Marsala. Lì, dopo aver svolto i necessari accertamenti si è proceduto nei confronti del minore per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini dell'uso personale. Ma non solo. Oltre al sequestro della sostanza rinvenuta il giovane è stato denunciato per il reato di resistenza a pubblico ufficiale. Al termine delle operazioni il minore è stato affidato alla madre.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter
Necrologie