All'arrivo della Polizia Locale ingoia la droga
Intervento nel parco del Meredo. Un 25enne tunisino ha ingerito una confezione di cellophane di dieci centimetri, poi è stato bloccato
Intervento della Polizia Locale nel parco del Meredo per bloccare uno spacciatore: alla vista degli agenti, il giovane ha ingoiato un involucro di cellophane per poi cercare di scappare.
Nel parco un uomo noto alla Polizia Locale
Il Nucleo di Sicurezza Urbana della Polizia Locale di Seregno, nella giornata di ieri, giovedì 29 giugno, è intervenuto nel parco del Meredo per contrastare il consumo di sostanze stupefacenti. Gli agenti, in abiti civili, hanno notato nella zona una loro "vecchia conoscenza": un soggetto, che avevano già tratto in arresto per spaccio di sostanze stupefacenti lo scorso anno, si aggirava nel parco.
Ingoia la droga alla vista degli agenti
L'uomo aveva in mano alcuni involucri con sostanza, presumibilmente, stupefacente. Quando i poliziotti si sono avvicinati, il giovane in tutta fretta ha ingoiato un involucro di cellophane della lunghezza di quasi dieci centimetri per poi cercare di fuggire, addentrandosi nelle aree con più vegetazione. Infine è stato raggiunto e bloccato.
Espulso un 25enne tunisino
Nei guai è finito un tunisino di 25 anni, irregolare sul territorio nazionale, che risultava colpito da un provvedimento di rintraccio. Oltre a numerosi precedenti, era stato protagonista di numerose fughe rocambolesche. Il nordafricano dapprima è stato accompagnato all'ospedale di Desio, in seguito fotosegnalato e tradotto in Questura per l'esecuzione degli ordini di espulsione già emessi a suo carico.