A Seregno la Polizia Locale ha festeggiato il patrono FOTO

Messa e saluto delle istituzioni nella ricorrenza di San Sebastiano, presentato il report delle attività del 2018

A Seregno la Polizia Locale ha festeggiato il patrono FOTO
Seregnese, 20 Gennaio 2019 ore 14:43

A Seregno la Polizia locale ha festeggiato il patrono, San Sebastiano. Domenica Messa in Basilica e saluto delle istituzioni in sala civica “Gandini”, presentato il report delle attività del 2018.

A Seregno rinnovata la tradizione

Come da tradizione festeggiato a Seregno il patrono della Polizia locale, San Sebastiano. Domenica mattina la Messa in Basilica celebrata dal prevosto, monsignor Bruno Molinari. Erano presenti il corpo di Polizia locale al comando di Cristina Ruffa, le autorità civili e militari oltre alle associazioni locali.

19 foto Sfoglia la gallery

I ringraziamenti al Corpo di Polizia locale

Dopo la funzione e la foto dei presenti sul sagrato della chiesa, in sala civica il saluto del sindaco, Alberto Rossi, e dell’assessore alla Sicurezza, William Viganò che hanno ringraziato gli agenti per l’impegno profuso “in un compito sempre più difficile, che non riguarda soltanto la polizia amministrativa ma la sicurezza urbana pur con comprensione e dialogo con la cittadinanza”.

Positivo il bilancio delle attività nel 2018

Positivo il bilancio dell’attività svolta lo scorso anno dagli agenti, presentata in sala civica “Gandini”.  Il comandante, Cristina Ruffa, ha evidenziato l’aumento del settanta per cento delle pratiche protocollate che rappresenta “il segno della fiducia dei cittadini verso le istituzioni per trovare delle soluzioni ai problemi”. In grande aumento le sanzioni per lo scarico abusivo dei rifiuti, in calo del quindici per cento gli incidenti stradali.

Il servizio completo sulle celebrazioni di San Sebastiano, patrono della Polizia locale, sul Giornale di Seregno in edicola da martedì 22 gennaio.

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia