A Seveso

Polizia Locale e Protezione Civile recuperano due biciclette gettate nel Certesa

L'intervento è scattato dopo la segnalazione di alcuni cittadini. Da capire se i mezzi siano stati rubati.

Polizia Locale e Protezione Civile recuperano due biciclette gettate nel Certesa
Pubblicato:
Aggiornato:

Polizia Locale e Protezione Civile recuperano due biciclette gettate nel Certesa a Seveso. L'intervento dopo la segnalazione di alcuni cittadini.

Due biciclette gettate nel torrente

A seguito della segnalazione di alcuni cittadini, gli uomini della Polizia Locale di Seveso e i volontari della Protezione Civile di Seveso sono intervenuti lungo il torrente Certesa, più precisamente in prossimità del ponticello di corso Isonzo. I cittadini avevano infatti segnalato di aver avvistato due biciclette abbandonate nell'alveo del corso d'acqua. Da qui l'intervento di recupero, con i volontari che si sono calati attraverso corde e scale.

La verifica sui due mezzi da parte della Municipale

Dopo aver provveduto al recupero dei mezzi, la Polizia Locale sta procedendo alle verifiche per capire se si tratta di provento di furto. Le due bici sono due mountain bike, una ammortizzata nella parte posteriore, di colore nero con scritte bianche e rosse, e l'altra senza ammortizzatori, di colore grigio. Chiunque abbia subito furti di biciclette può dunque prendere contatto con la Municipale sevesina.

Seguici sui nostri canali
Necrologie