Poliziotto muore in un tragico incidente stradale

Tra Bareggio e Cornaredo il 44enne si è scontrato con una Peugeot 208 che stava svoltando.

Poliziotto muore in un tragico incidente stradale
Vimercatese, 23 Luglio 2019 ore 12:03

Poliziotto muore in un tragico incidente stradale. Drammatico scontro attorno alle 20 di ieri, lunedì 22 luglio, lungo la ex statale 11, tra i comuni di Bareggio e Cronaredo. Un poliziotto di 44 anni ha perso la vita mentre tornava a casa dopo il turno di lavoro.

Poliziotto muore nello scontro

Lo schianto, come riferisce Settegiorni.it,  è avvenuto al semaforo al confine tra San Martino, frazione di Bareggio, e San Pietro all’Olmo (Cornaredo). L’uomo, a bordo della sua moto Honda 600, viaggiava in direzione Magenta quando si è scontrato con una Peugeot 208 nera che proveniva da Bareggio e stava svoltando a sinistra in via Lamarmora. L’impatto è stato violentissimo.

Inutile il massaggio cardiaco

Il motociclista è stato soccorso da un’ambulanza della Intersos e dall’automedica. I sanitari gli hanno praticato il massaggio cardiaco nel tentativo di rianimarlo e poi l’hanno trasportato all’ospedale Humanitas di Rozzano, dove i medici hanno constatato il decesso. Sul posto anche i Carabinieri di Bareggio per i rilievi. Toccherà a loro ricostruire l’esatta dinamica di quanto accaduto.

Chi è la vittima

Cristian Piazzoli, 44 anni

La vittima è  Cristian Piazzoli, 44enne di Ossona e poliziotto della Digos, stava tornando a casa dal turno di lavoro quando è stato travolto dalla Peugeot 208 guidata da una donna di 54 anni.

TORNA ALLA HOME

Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
ANCI Lombardia