Poliziotto muore in un tragico incidente stradale

Tra Bareggio e Cornaredo il 44enne si è scontrato con una Peugeot 208 che stava svoltando.

Poliziotto muore in un tragico incidente stradale
Pubblicato:

Poliziotto muore in un tragico incidente stradale. Drammatico scontro attorno alle 20 di ieri, lunedì 22 luglio, lungo la ex statale 11, tra i comuni di Bareggio e Cronaredo. Un poliziotto di 44 anni ha perso la vita mentre tornava a casa dopo il turno di lavoro.

Poliziotto muore nello scontro

Lo schianto, come riferisce Settegiorni.it,  è avvenuto al semaforo al confine tra San Martino, frazione di Bareggio, e San Pietro all’Olmo (Cornaredo). L’uomo, a bordo della sua moto Honda 600, viaggiava in direzione Magenta quando si è scontrato con una Peugeot 208 nera che proveniva da Bareggio e stava svoltando a sinistra in via Lamarmora. L’impatto è stato violentissimo.

Inutile il massaggio cardiaco

Il motociclista è stato soccorso da un’ambulanza della Intersos e dall’automedica. I sanitari gli hanno praticato il massaggio cardiaco nel tentativo di rianimarlo e poi l’hanno trasportato all’ospedale Humanitas di Rozzano, dove i medici hanno constatato il decesso. Sul posto anche i Carabinieri di Bareggio per i rilievi. Toccherà a loro ricostruire l'esatta dinamica di quanto accaduto.

Chi è la vittima

Cristian Piazzoli, 44 anni

La vittima è  Cristian Piazzoli, 44enne di Ossona e poliziotto della Digos, stava tornando a casa dal turno di lavoro quando è stato travolto dalla Peugeot 208 guidata da una donna di 54 anni.

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali
Necrologie